Conversazione tra folgore987 e the mariner

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Purtroppo il bando prevede che per ottenere il punteggio incrementale dovuto al diploma è necessario possederlo alla data di termine ultimo di presentazione delle domande, quindi per farlo valere deve fare domanda quando l'avrà già conseguito.
  2. poi le volevo chiedere,
    io avendo l'intenzione di entrare in marina vorrei farla al piu presto la domanda , vorrei tentare a marzo, pero ho notato che avendo diplomi ed altre licenze potrei essere piu agevolato e avere piu punti. quindi compilandola a marzo nella domanda risultera che io nn posseggo il diploma , pero dopo qualche mese ( luglio ) lo posserò. mi chiedo se si potrebbe scrivere nella domanda che diciamo e " in corso " perchè se verrò incorporato a dicembre io il diploma lo posserò e potro sfruttare il punto aggiuntivo.
  3. prima di essere incorporato devi sostenere le visite mediche di idoneità presso maricentro Taranto... generalmente 4-5 mesi dopo l'invio della domanda.
  4. salve a tutti, mi sn iscritto proprio oggi , ho letto MOLTE pag di questo forum
    ma mi sorge una domanda...
    io sto frequentando il 5° anno di superiore presso il liceo artistico di bari , dopo quest'ultima intendo arruolarmi nella marina nel vfp1 , ho gia letto il bando e rientro nel 3° blocco dove la domanda si puo compilare dal 3 marzo al 3 arpile per essere incorporato a dicembre , bene io vorrei sapere se per esempio io spedisco la domanda a marzo , dopo quanto tempo saprò se sarò incorporato o no?ti informano tramite posta ? telefonata? spiegatemi un po...
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4