Conversazione tra akuaduulza e aladiah

3 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao! ...........temo che noi non ci siamo incontrate perchè io sono arrivata qui nel settembre 2007 ......... però conosco erika che sta qui da VFP4 e che ha fatto il RAV con me (essendo ex VFP1 del 2^bl06) ..... conosco anche ottaviani e tanti altri personaggi della huber :O) ......... non so come fossero le cose qui prima, certo che ora come ora non ce la passiamo tanto bene, il cappello fa onore, ma la caserma ... bhe, parla da sè, purtroppo .......ah, cmq piacere Noemi ^_^
  2. ..ho letto ora che sei meteomont....e che sei una ragazza..in giro dovrebbe ancora esserci la pecora gigante che ho lasciato di stecca a erika compassi....dormivo nella 3 camer a sx nel posto n° 39....armadietto sfondato 3 volte da ottaviani perchè perdwevo le chiavi...
  3. Ciao....ho letto la scritta dei battalpar....sei un ragazzo o una ragazza?Mi chiamo Sara...sono passata vfp4 ma l'anno scorso ero a bolzano...ho passato l'anno piu' bello della mia vita nel reparto in cui sei tu ora.
    Le cose sono cambiate rispetto a quando c'ero io..in peggio...a sentire le persone che sono rimaste li...comunque quando sento parlare di Bolzano mi viene ancora il magone..perchè è stata un'esperienza favolosa...mi sono congedata il 4 giugno 2007...ero del 3 blocco 06....ora sono vfp4 alla brigata ariete,ma quando nasci alpino è difficile accettare il basco...magari ci vedremo..credo che a Febbraio verro' a salutare un po' di gente...o a Maggio quando tornano dalla missione..ho conoscuto una ragazza alle visite vfp4..anche lei è li..magari sei tu.....lavora al circolo s.uff uff...dai..t saluto...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3