Conversazione tra riservista e Sakic

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao riservista, come va? A me alla stragrande, ho pasato il concorso vfp4 ed ora sono in attesa della graduatoria, ma sono tranquillissimo visto che ai testo ho fatto il punteggio di 51. Ho chiesto un pò in giro approposito della mia futura destinazione, ed ho buttato un pò lì il discorso di potermene andare da tutt'altra parte rispetto a dove mi trovo ora, e non c'è stata una sola persona che mi abbia distolto dal pensiero che ci si possa trovar male in una reparto di manovra come può essere quello di Rivoli. Ora credo che la decisione principali tocchi a me, però tu puoi immaginare il mio stato d'animo di provare una esperienza del tutto lontana da quello che mi si è propinato fin'ora. E se non dovesse andare bene come me la immagino? approposito elimina qualche tuo messaggio, nn ne fa mandare nuovi nella tua sezione notifiche
  2. La durata delle missioni vale per tutti 6 mesi, mentre le partenze variano di anno in anno...mio suocerò è alla rifornimenti da 27 anni, prima era in un altro reparto
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2