Conversazione tra fabri84 e Gabriele80

3 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Fabri, per il momento posso solo dire che ANPANA sta cambiando molte cose al suo interno e specialmente sulla gestione di divise..tesserini etc etc... so che stanno accreditando un unico fornitore a livello nazionale dal quale ci si potrÓ rifornire di tutto il materiale che mi hai richiesto.
    Al momento per˛ ci stanno ancora lavorando. Ti prego di portare un poco di pazienza ancora.
    Vedrai che a breve tutto sarÓ disponibile online sul sito ufficiale ANPANA
    Ciao

Gabriele
  2. Ciao Gabriele, vorrei chiederti alcune informazioni, sono come te in anpana (gez) e mi trovo bene, per˛ ci sono due cose che mi lasciano perplesso.. come mai tutte le gez anpana della altre province sono dotate di tesserino di riconoscimento dell'associazione e placca ed a noi non Ŕ ancora arrivato? ed esiste un negozio on line (fornitore anpana) dove acquistare la divisa? perchŔ doveva arrivare a settembre, poi dicembre, poi marzo.. e sto ancora aspettando.. chi Ŕ stato fortunato e ha trovato la sua taglia l'ha comprata usata..
  3. Ciao gabriele, volevo chiederti una cosa, sai se Ŕ possibile ottenere il decreto di nomina anche in una regione diversa da quella di residenza?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3