Conversazione tra comequandofuori e basilischio

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Ci tieni così tanto ad avere nel tuo carnet un nome colorato in celeste?
    Facciamo così: mandami la richiesta ed io ti accetto, a una condizione. Alla prima fesseria che combini sul forum, ti do una pesante sanzione con motivazione "Abuso di amicizia" che ne dici? O preferisci di essere trattato da normale utente?
  2. Ho tetto il post nella folgore. Non conosco la materia e quindi non posso valutare la vericidità, comunque è sempre meglio di tante fesserie. Prima che tu faccia quaterna, cinquina e tombola, dai una letta al punto 2 del regolamento di sezione e forse cambi idea anche su quelli che hanno un po di potere.
  3. Beh! sul forum e difficile "misurare" l'amicizia con altri mezzi. Qui si possono leggere le parole, verificare i comportamenti, vedere se le promesse vengono mantenute ecc.... Non c'è altro mezzo per dimostrare amicizia, a meno che tu non ne conosca altri a me sconosciuti. Per l'ingiustizia mandami un MP.
  4. Non ti stai comportanto troppo bene. Ho visto che hai già fatto "terna" con le infrazioni.
    Io non posso accettare come amico uno che non è integerrimo in tutto e per tutto.
    Se ritieni questa cosa così importante datti da fare a postare notizie corrette. Eppure hai le conoscenze per poter dare consigli giusti. Non capisco perchè continui a postare in modo insensato!!!! Non sarai mica uno scoppiato di caserma !!!!!
  5. buon per te, comunque nel fine settimana vado in una casetta sulla montagna pistoiese a 750 m che mi sono ristrutturata , e lì almeno si dorme al fresco.
  6. Un caldo boia. Umidità altissima. Qui se non piove sono c...i amari.
  7. Quando vuoi!
    Ho già informato della tua richiesta Francodue e l'ho invitato a leggere questa bacheca così da rendersi conto di come stanno le cose. La trasparenza e la chiarezza anche, da aparte dello staff, contribuisce al buon andamento della "baracca".
  8. Visto che apri tu la discussione, assumiti la responsabilità di controllarla nei migliore dei modi, segnalando eventuali anomalie a me o a Francodue.
    Una discussione se portata avanti nella giusta maniera e rispettando tutte le opinioni non può innescare frame. La discussione può essere anche accesa ma non bisogna scadere nelle provocazioni e nelle offese.
  9. E' nelle tue facoltà aprire le discussioni che vuoi.
    Mi raccomando cerca di fare il "buon militare" ed ascoltare i consigli di chi ha i capelli bianchi. Anche se a volte rompiamo un po' le scatole, dovresti capire che lo facciamo nel vostro interesse.

    Al momento ti inserisco nei miei contatti ma non come amico; prima devi dimostrare di esserlo veramente o almeno di avere un comportamento degno di un militare.
  10. Mi pare già di averti già spiegato in privato come stanno le cose e non intendo tornarci sopra.
    Il Forum ha un regolamento che tu, io e tutti gli altri siamo tenuti a rispettare per una pacifica convivenza.
    Capisco la vostra esuberanza; sono stato giovane anch'io.
    Ricordati che sei un ospite come lo sono io e come tale dovresti comportarti.
    Ora se tu ritieni che il tuo modo di postare sia giusto e rispettoso delle regole continua pure. Ma considera che la pazienza ha un limite.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima