Conversazione tra AngelBG e akuaduulza

5 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao una domanda, il 6 reggimento alpini a brunico e' operativo o svolge solo compiti di ufficio e organizzazione? e' una semplice curiosità(per operativo intendo anche addestramento vita di montagna.. cose cos&#236 grazie
  2. grazie dell aggiunta, buona continuazione
  3. io sono al Reparto Comando del Comando Truppe Alpine di Bolzano, niente di operativo, ma non ci male, anzi, non vedo l'ora di rientrare in servizio! un saluto, a presto
  4. Ciao, purtroppo, no, devo dirti che il nostro tesseramento all'Ana ed alla Protezione Civile non influisce per quel che riguarda essere mandati negli alpini, ma non ti scoraggiare, avendo avuto come destinazione il Trentino Alto Adige è molto probabile che finirai in qualche caserma Alpina, dato che tutti quelli che crocettano alpini ci finiscono ... specialmente se del nord. bhe ... allora, buon arrivo in Alto Adige! ^___^
  5. Ciao io son un ragazzo di bergamo nuovo del forum il giorno 8 settembre parto per il rav a verona, son nella protezione civile gruppo ana. Volevo sapere dato che te ne intendi se questa mia tessera alla protezione civile possa influire nell esser mandato negli alpini. Sulla lettera c'e scritto destinazione montorio veronese e successivamente trentino alto adige, avevo barrato alpini sulla domanda e fatto presente a bologna.. pensi che la tengano in considerazione?non vorrei passare un anno da fante....
    Ti ringrazio w gli alpini BERGHEM DE SASS!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5