Conversazione tra Stefano MI e Lo Scala

7 Messaggi dei Visitatori

  1. perchè io sn andato al centro doc di milano!!!il tipo mi fa che prima della scadenza del bando si può fare ma nn era convincente cioè nn sapeva neanke lui cazz stava dicendo!!!!! nn so se sai cm lavorano quelli cioè NN lavorano!!!! si leggeva la gazzetta mentre parlava a me e a un altro e quindi nnho capito bene!!!!!!!
  2. da quel che ho capito io penso che tu possa farlo prima delle visite
  3. mm bene bene!!no io l'ho gia consegnata e volevo sapere se anke una volta consegnata posso integrare punti!!!!!! tu sai qls???
  4. la porto la settimana prossima perchè ci è voluto un po' per la visita agonistica
  5. mmm!!! sei proprio al minimo ma nn ti preoccupare se stai bene fisicamente trankyyy!!!!ti chiedo una cs!!! ma tu l'hai gia fatta la domanda???? ste
  6. io non ho problemi di punti: ne ho 9,5 e forse li porto a 10,5..il fatto che mi preoccupa molto sono le visite, il fatto dell'altezza in particolare sono 1.65 e mezzo cm
  7. bella!!! ciao nn mi conosci ma vedo e cm me speri nell'incorporazione a settembre!! madòò sta situazione dei punti mi mette ansia però speriamo fino alla fine!!! bella ziooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7