Conversazione tra Homotalpa e GigCav

9 Messaggi dei Visitatori

  1. Tramite numeri di cellulare, inviami un mp.
  2. ottimo homotalpa lo sai che ti dico che ci sarò anche io....cm facciamo a riconoscerci alla stazione di pescara??
  3. Io dormo in caserma. Semplice.
  4. scusami se è stato inviato più volte...ma si era bloccato e ho cliccato molte volte....
  5. ma tu hai trovato già dv dormire?? xchè io era per questo che voglio prendere il primo treno per chieti per poi prenotare un stanza in albergo...
  6. ma tu hai trovato già dv dormire?? xchè io era per questo che voglio prendere il primo treno per chieti per poi prenotare un stanza in albergo...
  7. ma tu hai trovato già dv dormire?? xchè io era per questo che voglio prendere il primo treno per chieti per poi prenotare un stanza in albergo...
  8. Ciao, noi partiremo per Chieti verso le 18.50, quindi, se vuoi aspettare ci vediamo, altrimenti saremo colleghi, ma non avremo modo di conoscerci. Io atterrerò a Pescara alle ore 16.25 e poi in stazione F.S sarò con 1 amico ad aspettar fino alle 18.40 un altro amico che viene da TO. Attualmente siamo in 4. Se ti vuoi aggregare.
  9. ciao homotalpa anche io farò tappa a pescara e arriverò lì alle ore 15:37 per poi prendere il treno che mi porta a chieti alle 16:00...quindi sicuramnete ci incontreremo..
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9