Conversazione tra Ioannis e joenna

7 Messaggi dei Visitatori

  1. No che dici, ero solo curioso di sapere, dal modo esaustivo con cui ha risposto in un thread, se fosse già in Marina oppure stesse ancora concorrendo

    Ti ringrazio per il consiglio, ma sono già sicuro del mio futuro nella Marina. Per come la vedo io, e pare che sia tu come Vate condividete, o Ufficiale o niente. Non sopporterei l'idea di essere un volontario e guardare gli allievi ufficiali ridermi dietro, o sei il primo o non sei nessuno. Può essere uno stile di vita che ti porta a rinunciare a diverse cose, ma che tuttavia ti fa raggiungere un obbiettivo.

    Spero di avere il piacere e la fortuna di averti come compagno di Prima Classe!
  2. Ma che fai, domande a tutti e due (me e Vate) e poi tiri le somme? 0.o

    Ti do una dritta che potrebbe esserti utile al tirocinio, con lo psicologo e, se avrai fortuna, in Prima Classe.
    Per te, nella tua vita, per le tue ambizioni, nulla deve essere più importante che diventare un Ufficiale di Marina. Altrimenti, prima o poi, cederai chiedendoti chi te lo faccia fare.
    Ricordati, entrare in Accademia è un conto, concludere i tre anni da allievo, un'altra.
  3. Avrei fatto la stessa cosa. Ti chiami giovanni vero? ^^ Tranquillo non ti spio ti ho visto sul gruppo degli aspiranti dell'anno scorso su fb :-)
  4. Ho preferito continuare a lottare per il mio obbiettivo, non disperdendo le forze in altri studi
  5. Mmm... Mi spiace, poi ti sei iscritto all'università o sei stato un anno a prepararti per questo concorso? Se posso sapere
  6. Si... idoneo non vincitore
  7. Joenna, scusa la domanda, per caso hai già sostenuto l'esame l'anno scorso?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7