Conversazione tra Spike e breil

17 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. grandissimo, hai retto botta. domani si parte, veniamo a darvi il cambio, spero abbiate lasciato la caserma in ordine saluti caporale
  2. Beh, vedi che ce la farai! Per la questione di mettersi sull'attenti: ti conviene! (scherzo!!!!!!) Ciao!
  3. eh io aspetto il mio destino al crocevia il 26. vediamo come va.magari un goiorno quando ti incrocerò dovro mettermi sull'attenti
  4. ciao spike auguri pure a te! EH, a verona è dura ma si tiene botta! A te tutto bene?come procede?ciao e fatti sentire!
  5. auguri brail.che si dice sotto le armi?
  6. ma quale paura, non VEDO L'ORA!!!!!
  7. hey breil,come te la passi?ho visto che è quasi arrivato il gran giorno,paura?
  8. Pur anedolo finito un'altra ripassata gliela do,ciao!
  9. io sono abbastazna indietro perche oltre a preparare il concorso devo lavorare,studiare e fare tante altre cose che ho iniziato e devo portare a termine.penso mi prendero una settimana di ferie a meta settembre e non usciro di casa finche non sapro il libro a memoria...anzi,usciro solo per allenarmi
  10. Si, ma io ho messo delle regioni abbastanza vicini per fargli capire che non ho sparato a casa, e cmq io spero in Roma! Anche a me piacerebbe la Folgore ma lisi può solo da VFP4 perchè da VFP1 è difficile ma tanto!Cmq nel fratempo provo anche AAMM CC, tentar non nuoce!
    Tu come sei messo con lo studio?A me mancano solo i sinonimi di italiano e poi ho finito il libro, ma una ripassata gliela do!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima