Conversazione tra Lisciander e Marcolone

4 Messaggi dei Visitatori

  1. si da p4 ho messo parà e durante il brevetto ho messo preferenza fos... in genere i concorsi ordinari sono tutti ragazzi dai 20 ai 26 anni (io sono un 89).. sicuramente per gli straordinari le età si alzano ma non chiedermi quanto perche non ne ho idea
  2. grazie per i consigli...ma tu hai messo la preferenza per i parà? ti posso chiedere quanti anni hai? ci sono piu ragazzi o più anziani?
  3. Ciao.. Non ho nessun consiglio particolare da darti, solo di continuare a mantenere una buona forma fisica e, al massimo, studiati bene l'inglese che è utile dall'obos e soprattutto dopo.. Alla fine è solo questione di testa e determinazione.. Il corso di specializzazione ad incursore non l'ho fatto quindi non so dirti nulla anche se, a naso, c'è un po' meno naja dell'obos ma sicuramente è molto più selettivo a livello tecnico. Per il tirocinio non preoccuparti, dura 2 settimane, vai determinato e lo passi. Al massimo quando ti danno la lista di materiali da portare se hai bisogno di consigli scrivimi..
  4. Ciao sono un lagunare che da quando e civile sogna di poter "provare" per il nono.ho letto che tu ci sei dentro abbastanza,quello che ti volevo chiedere e qualche dritta per affrontare il corso,non tanto a livello fisico ma piu che altro se ce qualcosa che mi devo studiare,inoltre la fase di preparazione al tirocinio quanto dura e cosa viene fatto e magari se ti va di dirmi qualcosa di particolare del obos magari le materie che si affrontano...
    ps: ma e vero che dopo l'obos e piu "rilassato" il corso?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4