Conversazione tra Homotalpa e DaNiL

8 Messaggi dei Visitatori

  1. Non ti preoccupare, carissimo! Tutto apposto! Vedi di spaccare! In bocca al lupo, zio!
  2. Non ti preoccupare, carissimo! Tutto apposto! Vedi di spaccare! In bocca al lupo, zio!
  3. Ciao Toti, scusa se non ti ho risposto subito, ma effettivamente è da molto che non mi connetto al forum. A presto!
  4. Ciao Danilo! Com'è andata? Grazie per le belle parole! Tutto ok?! Un abbraccio!
  5. Ciao Danil, si mi ricordo. Beh, io non ho mai partecipato al 17° ACAM, bensì sto aspettando il bando del 18°. Per ciò che riguarda il VFP1 spero innanzitutto di passare indenne le visite, perché non sarà facile, e poi mi piacerebbe senz'altro finire a TORINO dagli Alpini. Tu che regioni di preferenza hai messo?
  6. Ciao Homotalpa! Ti ricordi di me? beh effettivamente non abbiamo avuto un grande dialogo..stavo facendo anche io il 17 Marescialli dei carabinieri, a te come sta andando il concorso? Ho letto che stai concorrendo per il terzo blocco 2011..ebbene si, il destino ha voluto che ci incontrassimo anche questa volta, e anche per quanto riguarda la scelta degli apini dopo tutto. Chissà, magari questa è la volta buona che potrò conoscerti di persona
  7. Pollon mi ha detto che sul topic "confronti e consigli" posso fare qualche battuta, negli altri assolutamente NO! Io ho già due bellissime sanzioni.
  8. Oh Danil, spero tu stia bene eh?!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8