Conversazione tra Oradiel e Homotalpa

7 Messaggi dei Visitatori

  1. Come mai sei stata non idonea al 1° blocco?
  2. sisi ho letto
  3. Poco importa, la Talpa era nella prima, ed è stata convocata al primo giorno di visite.
  4. certo certo se riesco poi ti faccio sapere..comunque è già uscita la seconda lista
  5. Molto bene, quindi anche le donne le stanno convocando in ordine alfabetico e in base al punteggio personale. Ma sono comunque meno degli uomini. Già dal 20 dovrebbero iniziare con voi. Dovresti farmi un favore: quando sarai lì, puoi controllare queste cose? Cioè se siete tutte con punteggi altissimi che vanno dal 9 in su e se siete tutte vicine, alfabeticamente parlando. Ciao!
  6. Uh ma che ometto gentile °ç°
    Ad ogni modo si sono donna e si ho e visite il 23 giugno. Il mio cognome inizia per To, sono di Milano e sono uscita con distinto dalle medie. Ho 9 punti e una non-idoneità al primo blocco. ciao ^_^
  7. Gent. Oradiel, ho notato che hai le visite a BO il 23 Giugno, da quel che ho capito sei una donna, così a titolo informativo, per farmi un paio di calcoli (che se vuoi dopo ti riferirò) mi potresti dire con quale lettera inizia il tuo cognome e quanti punti avresti in graduatoria? Cordiali saluti.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7