Conversazione tra flor e umberto88

4 Messaggi dei Visitatori

  1. si ma ormai non è più come nel 2008 o nel 2009
    io non sò che dirti perchè non vorrei alimentare false speranze.
    con 7 punti saresti sicura.
    con 6 non lo so
  2. AH quindi fammi capire dovrei avere qualke possibilità con il 2? oppure sarò fuori? se dici che nn entra più nessuno ma...sapevo infatti che nel 2 e 3 blocco era + semplice entrare...ma male che vada mi prendo altre cose per fare punteggio....beh speriamo che vada bene.......p.s. io nel 3 blocco 09 ero entrata bene con 6 punti...
  3. è molto difficile ormai rientrare se si hanno meno di 7 punti.
    già con 7 si è a rischio.
    comunque per il 2 blocco dovrebbe essere più semplice la cosa, perchè lamedia dei punti sarà più bassa sicuramente.
    male che va, in caso risultassi idonea non vincitrice, avresti molte possibilità di essere chiamata a partire con il 3 blocco 2010, grazie ai ripianamenti di chi si proscioglie i primi 15 giorni di RAV.
    se per ipotesi durante il rav del 2 blocco si proscioglono 600 persone, prendono con il 3 blocco 2010 dal 3000esimo al 3600esimo della graduaotoria del 2 blocco 2010.
    queste persone faranno graduatoria a se.
  4. ciao umberto,tt bene? scusami di nuovo,dv farti un altra domanda,senti ma secondo te se ovviamente mi fanno idonea e va tt bene, poi con 6 punti rietrerei in graduatoria nel 2 blocco 2010? sono del 3 maggio 1988. grazie saluti! :-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4