Conversazione tra domas e hdemy ambition

4 Messaggi dei Visitatori

  1. sei mesi dall'infortunio
  2. grazie domas...una sola precisazione: sono passati sei mesi dall'infortunio o dall'operazione? perchè se così fosse, vuol dire che non avrei speranze, dal momento che mi sono operato a metà marzo e spero(speravo) di ottenere l'idoneità per fine maggio, ovvero a circa 2 mesi e mezzo di distanza dall'intervento. Essendo un allievo, superare il limite di convalescenza comporterebbe la perdita dell'anno accadamico. ovviamente sono fiducioso.
    al momento comunque sto recuperando in fretta anche se ancora non riesco a sedermi sui talloni e qualche doloretto ce l ho ancora. Spero possa rispondermi. grazie per la disponibilità.
  3. L'idoneità l'ho avuta dopo sei mesi perché il periodo era estivo ed i dottori erano in ferie.
    In visita mi hanno fatto tutto, tipo cardio ecc.
    Per il ginocchio mi hanno visitato da sdraiato con esercizi ortopedici e mi hanno fatto accovacciare. Inoltre hanno valutato la muscolatura che era nella norma.

    Chiedi pure, sono a disposizione per qualsiasi altro dubbio
  4. ciao domas, scusami se utilizzo questo canale per porti una domanda. leggendo le varie discussioni ho letto che hai subito un'operazione di ricostruzione lca al ginocchio. purtroppo anch io mi sono operato e a tal proposito intendevo chiederti dopo quanto tempo sei stato fatto idoneo e soprattutto se in sede di commissione medica hanno eseguito particolari controlli e visite. Spero potrai rispondermi.grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4