Conversazione tra gio.pds e Autonomo

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Comunque grazie mille per l'accurata risposta!
  2. Ma sul test autobiografico c'è una domanda che lo chiede?
  3. CIAO guarda personalmente nulla è un problema, purchè tu sappia giustificarglielo.. c'era pure un ragazzo senza padre (era morto anni fa) ma è passato lo stesso anche se ha fatto 2 volte volte lo psicologo.. io porto sempre il mio esempio che al mio minnesota ho risposto VERO alla domanda "sono svenuto almeno una volta".. quando mi ha chiesto notizie al riguardo, le risposi che una sera alzandomi di colpo dal divano mi si dev'essere abbassata la pressione e sono andato per terra.. ma è successo solo una volta.. genitori separati li ho anche io, ma se non hai squilibri particolari non ti fanno problemi.. i miei poi si sono separati quando avevo 2 anni, quindi non me ne sono particolarmente reso conto.. premono e scavano, ma non bisogna dar loro modo di parlare
  4. Ciao!Inanzitutto complimenti per l'idoneità!Poi volevo chiederti se ti han fatto storie per il fatto che hai i genitori separati,e se nei test autobiografici c'è qualche domanda inerente a questo.Anch'io sono nelle tua situazione e siccome a volte fanno problemi per questo volevo sapere come si son comportati con te!Grazie e buona pasqua!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4