Conversazione tra Brad90 e Cimmero

9 Messaggi dei Visitatori

  1. We ciao Grande!! Si sono Maresciallo da un pò, ma vedo che ti mancano solo 2 messaggi per diventare Caporale! Io sto bene, la scuola va avanti e finalmente mi sto prendendo sta benedetta patente B! Grazie di tutto, buona fortuna anche a te!!!

    Brad90.
  2. Heilà come va Operatore??
    Sei un maresciallo?complimeti.. io rimango sempre un soldato!!
    Come procedono gli studi, tutto regolare?
    in bocca al lupo x tutto e a presto ciao.
    Cimmero.
  3. Tantissimi Auguroni per un sereno Natale e felice 2009!!!!
  4. Tutto ok Cimmero, grazie per avermi scritto! Beh, le novità nel forum ci sono sempre, poche ma ci sono.... Spero che ti stai divertendo o almeno che stai trascorrendo avventure ed esperienze indimenticabili.... Come te la passi nello Sri Lanka? Ne è valsa la pena? Quando puoi fammi sapere.
    Ti aspetto.

    Ciao, Brad90.
  5. Ciao Brad come stai??Ho fatto un salto sul blog x salutarti, tutto bene?? purtroppo non sono aggiornato sulle ultime del blog xche' da quando sono partito x lo Sri Lanka e' la prima volta che mi ricollego.. Spero vada tutto bene e con calma quando tornero' mi rimettero' in pari con le informazioni del forum.. ma adesso vivo all'avventura in sella di una moto x tutto il paese.. ciao a presto.

    Cimmero.
  6. Wow Cimmero, stai un bel pò fuori! Bè, se è un viaggio di piacere, mi raccomando, divertiti tantissimo!
    Ciao!

    Brad90.
  7. Ciao "aspirante operatore" sono passato a farti un saluto xchè tra qualche giorno parto x un viaggio e torno a metà Gennaio. Perciò x un pò sul forum non passerò a leggere ciò che scrivete..
    a presto ciao Bred.

    Cimmero.
  8. Grazie mille degli auguri Cimmero, mi dispiace che tu non abbia potuto coronare questo sogno....
  9. Ciao, mi auguro che tu possa realizare il tuo sogno di entrare nel G.I.S é stato da sempre anche il mio, ma purtroppo non è facile entrarci, soprattutto xche è difficile entrare nell'arma dei carabinieri.. buona fortuna. ciao

    Cimmero.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9