Conversazione tra FRANCODUE e fantasyste

14 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. franco mi scuso in anticipo se il mio messaggio possa essere stato un pò pesante,però le arroganze su questo forum non devono esistere,benché meno chi racconta frottole o usa un fare intimidatorio come il relativo utente .
    Grazie e buona giornata
  2. ciao Franco,la Uil parla di aumento probabile...
    Voci infondate?Tu ne sai qualcosa?
    Grazie

    un saluto
  3. franco il mio è un dispiacere grandissimo aver fatto solo 3 errori ed essermi classificato 1900imo.
    Detto questo,vorrei chiederti se posso avere ancora qualche possibilità,considerando che solitamente viene tagliato un terzo dei partecipanti alle prove fisiche e visite..

    Inoltre,il diploma di media superiore,nonché la patente ad uso militare, il porto d'armi e l'abilitazione SDI(servizio difesa installazioni)valgono qualche punteggio?

    Ti ringrazio
  4. Ciao Franco,visto che ho fatto un solo errore credo di essere sicuro di essere convocato a visita..
    Vorrei chiederti per cortesia qual'è l'ordine di convocazione per la stessa.
    Se c'è una modalita fissa già seguita o cambia concorso per concorso?

    Grazie
  5. beh studio per un futuro concorso da commissario quando avrò svolto il 3+2 all università.Per questo scopo ti chiedo quale materia.
    Grzazie
  6. O civile o privato..dimmi tu !grazie
  7. caro franco se all'università dovessi scegliere una materia da svolgere tra diritto penale,costituzionale e procedura penale ,mi consiglieresti di seguire la prima? Calcolando che diritto pubblico e amministrativo li ho già svolti.

    grazie
  8. ciao franco ! ci sono buone probabilità che si parta entro l'anno,secondo te?

    GraZie un saluto
  9. avevo chiamato tempo addietro,prima di trovare questa convenzione,e mi avevano detto che non ve n'era alcuna.
    Dove posso trovare il numero del dipartimento di pds-settore istruzione?
  10. franco,questa è la convenzione che ho trovato tra uniPD e dipartimento di pds.
    Che ne pensi?
    http://spirnazionale.it/universita/l...ITA_PADOVA.pdf
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 14
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima