Conversazione tra NRR e PasDui

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. di nulla figurati.. Capisco anche la tua scelta.. In bocca al lupo!
  2. Sembra strano quel che sto per dire,ma preferisco non essere richiamato. A questo punto preferisco prendere prima il diploma. Con questo non voglio dare l'impressione di non tenerci,anzi..però al momento sto troppo giù Grazie per le risposte!
  3. Con 3 punti ci sta che tu sia richiamato a settembre per contrastare eventuali prosciolti.. poi boh...
  4. Mi stanno confondendo le idee. Quindi se la media e 4 va bene così. Sono fuori ma fa niente,ci riprovo appena preso il diploma!
  5. Non so come mai, magari ha dei titoli preferenziali oppure un motivo a me sconosciuto!
  6. No perchè un ragazzo,da come puoi leggere nel topic del 3 blocco,ha detto che è del 2° blocco ma partirà col 3° ed è risultato vincitore con 2,5 punti
  7. non so il perchè so solo che è così... No la media è 4 punti!
  8. come mai sono aumentati i posti?
    Quindi è scesa pure la media dei punti?
  9. Stai tranquillo non sono fondate quelle voci! Vedrai che ci saranno anche nel 2010... PS. Non disperare ancora per questo blocco, tieni conto che la notizia è ufficiosa e può variare e soprattutto ci sta che ti chiamino per i prosciolti!
  10. Praticamente io sono stato costretto a farla quest'anno la domanda,visto le voci che giravano su un presunto annullamento del Vfp1 per l'anno 2010/2011/2012. Dalla paura ho fatto la domanda senza prendere ancora il diploma (mi diplomo l'anno prossimo). E quindi mi ritrovo solo con 3 dannati punti. Se salta questa occasione..salta il sogno della mia vita,detto in poche parole. Non ci voglio nemmeno pensare.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima