Conversazione tra fabri84 e Ele..

7 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Ele, come va? come procede la strada per realizzare i tuoi sogni? spero bene!
  2. domani parto in traghetto che martedì ho la visita militare per la cri.. sperèm.. buona serata anche a te !!
  3. Crepi.. in bocca al lupo anche a te!! Ti auguro veramente di realizzare tutto ciò che desideri! Buona serata!
  4. ciao è un ottimo proposito, ti auguro di farcela
    il mio problema è che sono fuori anche se di poco con la vista, e solo da quest'anno (24 anni) posso fare l'operazione.. per cui proverò un paio di concorsi ma credo che alla fine entrerò nel cm cri, che è un buon modo per rendersi utile e aiutare il prossimo^^
    purtroppo sulle ragazze ci sono ancora un po' di pregiudizi, anche nel forum, ma ormai sn quasi del tutto superati.. in bocca al lupo
  5. Ciao Fabri! Mi ha fatto tanto piacere che tu mi abbia aggiunta tra i tuoi amici perché ho capito che abbiamo anche tanti "interessi in comune".. ho letto che a te piacerebbe l'arruolamento nel corpo militare della CRI! Io invece sto studiando chimica farmaceutica per arruolarmi nel corpo sanitario dell'Esercito.. ed anche io ho capito che l'unica cosa che voglio dalla mia vita è aiutare le persone meno fortunate e più bisognose.. Il concorso per l'Esercito è duro, ma io non escludo assolutamente la CRI, anzi..
  6. ma figurati ele, ho letto dei tuoi interventi e non potevo non aggiungerti! mi piace anche che sei molto motivata! però la curiosità per le tue foto resta :P
  7. Grazie per avermi aggiunta tra le tue amicizie.. mi ha fatto tanto tanto piacere!!
    Ps. Complimenti per la moto!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7