Conversazione tra zaccaria e greenmamba

6 Messaggi dei Visitatori

  1. devo per caso iniziare a temere?
  2. Entrambi i tatuaggi sono "estrapolati" dal loro contesto "politico". Il motto tedesco l'avrei tatuato per il significato mica per legami politici o altro. Ho sempre avuto l'idea che il mio tatto debba esser mio, quindi un poì perchè ho letto che anche Surefire voleva farselo, un po' perchè ho temuto mi desse problemi con i prossimi concorsi.. ho optato per una modifica.. A questo punto sono tornata sul vecchio tema della fenice ed ho pensato ad una frase che mi rappresentasse. Trovata la frase ho pensato di scriverla in una lingua a me cara o cmq legata. Italiano e Inglese sarebbero stati troppo "comprensibili", in tedesco la frase sarebbe risultata troppo lunga.. alla fine avendo appena scoperto che nella mia genialogia ho tracce di "ebraismo" ho pensato non fosse una brutta idea cercare di tradurre la frase in quella lingua così "sconosciuta". Col risultato che vedi..
  3. Era il motto delle SS.. stesso tattoo che ha intenzione di farsi Sure (come ho potuto leggere).. cmq un tatto che alle visite potrebbe causarmi qualche problemino (sottolineo il potrebbe) e visto che temevi il sentiero pericolo nel topic.. ti invito a spiegarmi il tutto tramite questi messaggi.. così capisco anche io!!!
  4. Non comprendo.. a cosa rinunci? Che era un metodo per convincermi a tornare al tattoo in tedesco?
  5. lol
  6. Non so se tornerai sul topi del "viaggio ideale" cmq ripeto anche quì il mio consiglio.. se dovessi andare in Russia ti consiglio grandi città come Mosca, SanPietroburgo e Volgograd (la vecchia Stalingrado).. se poi vuoi le zone vicino al conflitto ti consiglio Vladikavkaz (la mia città) e le zone limitrofe.. anche perchè avvicinarsi troppo alla Chechnya potrebbe esser pericoloso per un turista dell'ovest.. (rischio rapimenti e altro)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6