Conversazione tra Alex1990 e Homotalpa

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Grazie Homo!! sarà fatto speriamo in bene piu che per l'orale il perito eheheh! Fra poco toccherà anche a te dunque il " dacci dentro" è ambivalente!
  2. Sei un grande, i miei complimenti! Forza! Dacci dentro per l'orale.
  3. Io mi arruolo solo per distruggere il sistema dall'interno, l'animo è quello del sabotatore sovversivo. Buon fine settimana. Vado a tagliare la capoccia.
  4. Crepi sto lupo! Cmq siamo fermamente convinti che tu sia quel " non so che" il quale vincerà immediatamente, con la sua ondata di cultura, il 18 esimo e che rivoluzionerà nei secoli l'Arma dei Carabinieri ! ! Ahahaha
  5. Ho saputo da "elle" e ho letto i tuoi interventi. Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" e spero per te che tutto vada alla grande! Un caro saluto.
  6. Ma va la non posso mica essere invidioso io ho 20 anni e faccio anche io l'Università sai che gelosia....

    no ma davvero tu hai letto solamente quei due messaggi li ma è una cosa insopportabile, prova del fatto è che mi sono arrivati messaggi di solidarietà tipo " Era ora che qualcuno glielo dicesse"
    Non immagini anche in passato quanti messaggit su questo forum: Io ho 23 anni e ho una laurea magistrale in Giurisprudenza mi sono laureato in 4 anni e mezzo
    Parliamo del tema e su possibilità di soddisfare le richieste delle prove esordisce con:
    Io ho 23 anni sono Dottore , laureato in 4 anni e mezzo. Alà dai... sarà dutur ma argot de mia zest el ghe la... figuret se me perde el cò per 2 mesagi apena! el ge el mutif!!!
  7. Oh Alex, ti sei proprio infuriato co' sta storia, ma dai, lascia perdere no? Altrimenti sembra che ne fai una crociata per il semplice fatto che lui ha la laurea e tu no. Guarda, ti posso assicurare e credo che anche tu lo sappia, che ci sono più cretini laureati in giro che diplomati. Te lo dice uno che ne sente di cotte e di crude durante gli esami.
  8. Sinceramente la Lega la combatto ogni santo giorno, con manifestazioni, tra i banchi di scuola quando ero alle superiori, ora nelle aule dell'Università. Gli amici del sud non avranno di che lamentarsi con il sottoscritto. E poi io sono mezzo normanno mezzo nordico.

    "Grazie a mia madre ho la Sicilia nel sangue,
    frà io figlio dei Normanni ragiono con le spranghe.
    Testa calda, meticcio, razza bastarda.
    Quale Padania? La mia strofa è la vendetta sulla Vedetta Lombarda"
  9. Ahahah pota ma anche in Sicilia hanno i movimenti politici che mirano alla secessione eppure sono in un cifro dentro... speriamo di non essere malvisti alle visite gli altri ragazzi: ah sei del nord ehh la lega la lega di qua la lega di la.... voi del nord!! senza che io avessi aperto bocca!
  10. Ma un giovane cresciuto in "Padania" può servire lo Stato? Qui i ragazzi si iscrivono all'MGP.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima