Conversazione tra interista89 e santiago

8 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao anna come è stato il giorno??per Qua bene...
    Io ti pido il tuo facebook perché per li potiamo parlare migliore e io può practicare il mio italiano xd e così imparare miglior ma se non vuoi non ocorre niente!! Salutti!!! E tu come va lo tuo , la tua domanda ?
  2. si la 3 media è di obbligo scolastico...comunque penso che ti devi rivolgere alla ambasciata italiana in spagna per avere l'equipollenza dei titoli...la 3 media è di obbligo scolastico....
    il diploma si istruzione secondaria di primo grado sono i tre anni di medie, il diploma qiunquennale è il diploma di maturità..il diploma secondario triennale si fa dopo le medie e vale tre punti, è solo una licenza e vale meno della maturità, per esempio con quello triennale non si può andare all'università...ho facebook ma ci entro poco e msn non ce l'ho...
  3. quasi dimenticavo scusi... Lì la 3 media = al obbligo scolastico??? Perché se è così io ho 5 punti di maturita più 2 (buono) di 3 mediA( qui si chiama 4 di ESO)...
    Salutti
  4. Ciao anna tu hai facebook??? Allora qui il bachillerato sono 2 anni... È il studio per la preparazione a la universitat , se una persona vuole fare uma carriera universitaria solo po ingressare se ha questa titolazione !!! Per questo motivo sono quasi sicuro che in ITalia questa titulazione si chiama diploma di maturita perché lì se nn hai maturitat non puoi fare la universitat !!!
    Dopo del bachillerato qui in spagna se fa la universitat !!
    Wow 5 punti??? È bene ma non capisco la diferencia di diploma secondario di primo grado, il diploma ... Quinquenale, e il diploma secondario trienale..? Qual'è la diferenza???
    Sei di gran aiuta per me anna grazie mille!!!!!!!!
    Ma si hai facebook migliore xd o msn! Salutti a prestò
  5. Ciao anna come stai...? Io bene un po stanco di tanto cercare info ....
    Allora tu perché hai 6 punti che titolo hai...! M'a 6 sta bne no!!? No capisco molto bene cosa è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado( quinquenale) la verita no so cosa è questo xd sory ma non capisco a che è uguale e non so dove può informarmi di questo....e il diploma di istruzione secondaria trienale anche perque questi titulo sono 5 punti e 3...
    E il diploma di maturita sono 3 punti??? Grazie mille
    Adio a dopo
  6. IO LA VERITA non lo so ..perche io ho titolo di spagna .... e non so a che è = lì in Italia

    qui in spagna ho il titolo di BACHILLER PENSO CHE questo è = a diploma di maturita ma non sono sicuro...
    non so dove puo fare la domanda per sapere la equivvalenza di titolo...non so l'equivalenza dei diplomi che ho in Spagna a che è iguale in Italia..tu sai dove puo sapere questo???
    ma tu pensi che in la visita al psicologo sono in svantaggio per non parlare bene la lingua ?
    salutti....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. tu quanti punti hai?io 6..
  8. wow grazie mille interista per me questo è un sogno come imagino per te...
    è così difficile come si dice per lì potere entrare ,,,... è molto difficile essere militare vfp1??
    perche molta gente dice che ha 8 punti 7 ..e non sono aptos.... tu pensi che parlando non molto bene l`italiano perquesto motivo mi diranno che non puo essere militare...grazie mille
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8