Conversazione tra diaboliko e Fata

4 Messaggi dei Visitatori

  1. ok raffa, amicizia inviata ... mi dispiace tantissimo anche a me ma ovviamente la speranza è l'ultima a morire !!!!!!!
  2. mi dispiace tantissimo che nn ti abbiano chiamato...io sono del parere che la speranza è l ultima a morire.... Diciamo che io son stata fortunata per il voto alto alle medie.... PS: POTREMMO SCAMBIARCI I CONTATTI DI FACEBOOK...COSì CI AGGIORNIAMO + FACILMENTE NEL CASO CI SONO NOVITA'.. IL MIO CONTATTO E' RAFFA CURCIO
  3. ciao raffaella, mi chiamo diego e per il punteggio che hai ci mancherebbe che non ti chiamassero, quindi ora devi fare le visite mediche e se le passi ti danno la destinazione
    io come punteggio ho sui 8 punti e sufficente alle medie, ho chiamato il cd di ancona e mi hanno detto che non sono stato chiamato per le visite mediche, ma posso solamente sperare per il ripescaggio a marzo
    oppure fare la domanda per il 3° blocco ....

    che dirti in bocca al lupo!!!! e complimento raffaella
  4. ciao....mi chiamo raffaella e aspiro a rientrare nel 1° blocco del 2011.. Ho 10.5 punti...secondo te sto messa bene....ps: è arrivata ieri la raccomandata per la visita...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4