Conversazione tra ZARLETTO e sanji

8 Messaggi dei Visitatori

  1. no mi dispiace su questo no... purtroppo non conosco nessuno in forestale... per la finanza si entro la prima metà dell'anno...
  2. ciao sanji, scusa ma sapresti dirmi se sai qlcs x la forestale?
  3. per i carabinieri c'è sempre più possibilità di entrare rispetto ad altri corpi come forestale e finanza...
  4. ah, ok grazie sanji... bhè io spero tanto ke esce la forestale, ma credo ke cmq farò il concorso carabinieri... x la forestale ho perso ogni speranza...
  5. io parlo esclusivamente per gli agenti... poi ovviamente durante l'anno uscirà quello per aa.mm. e quello per aa.uu. io parlo solo per la finanza... altri corpi non sono informato...
  6. ciao sanji, scusa ma tu ti riferisci esclusivamente alla finanza? cioè x la metà del 2010 uscirà solo agenti della finanza? xkè si vociferava anke del'uscita di altri concorsi...
  7. ciao... quello che ti posso assicurare non per sentito dire è che per prima della metà dell'anno prossimo esce un nuovo concorso per agenti destinato ai vfp1... fino alla nostra partenza (gennaio 2010) purtroppo non uscirà nulla...
  8. ciao sanji mi potresti dare qlk info su futuri concorsi, ho letto alcuni tuoi msg e mi sembri abbastanza informato....
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8