Conversazione tra ercresta e Erode

5 Messaggi dei Visitatori

  1. hoi liberato la cartella, comunque, come mai dici che in EI è tutto diverso alle prove fisiche? Ad ogni modo continuo ad allenarmi e spero che vadano bene; che se voglio 30 all'orale non posso avere 100 lo so...è che ora devo puntare a prenderlo almeno il diploma!!! XD XD Scherzo, il fatto è che puntavo ad un 90 e non so se riuscirò a mantenere la media alta...spero bene...

    PS= guarda che hai tu la cartella mp piena! XD
  2. Crepiiii..a l'Aquila va..piano piano, con qualche problemuccio ma va!!se vieni sarai il benvenuto^^..comunque un consiglio: non contare che hai passato le prove dei carabinieri, qui è tutto diverso, te ne accorgerai^^...io mi alleno di continuo: sci, nuoto,palestra, atletica, parkour, bici....ahahahah devo essere perfetto^^hiihihihi!!!Per la scuola stai tranquillo, l'ultimo anno è facile e divertente, certo che però non potrai prendere 100 e altrettanto voler prendere 30 all'orale di matematica..ahaha purtroppo bisogna fare di queste scelte^^..guarda che sei ancora pieno negli mp^^
  3. Anche tu il 12 maggio???perfetto^^...hihihihihi e come vanno, ahhaha come a te, li facciamo tutti insieme!!come procede la preparazione x le fisiche?..hai la bacheca mp piena
  4. Ciao!!! Come ti vanno i concorsi? E le cose giù a L'Aquila come vanno? Se vuoi risp in MP...ps=ho visto che abbiamo le visite a foligno lo stesso periodo! Penso che ci divertiremo in libera uscita
  5. Ciaoo openfab^^
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5