Conversazione tra joenna e VateinPatria

57 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
  1. Vate, se fossi raccomandato non starei a sudare tutti i giorni...
  2. Cioè mi consideri al pari di una fighetta sbarbatella?? Vate, saresti da pesci in faccia
    hihihi...
    Te lo posso dire. Tanto Ippogrifo ha messo fine al mio divertimento.
    IO
    SONO
    RACCOMANDATO
    DA
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    SAN PIETRO







    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Ci sei cascato come un pivolo bhuaaaaaaaa
  3. Sei identico a quelle che, in discoteca, prima si fanno palpare ovunque e poi ti dicono che non te la daranno.
    Ad ogni modo, credo di aver capito la tua situazione
    Mi auguro tu abbia raggiunto il punteggio che ti proponevi.
    ciao
  4. Aèèèè nun se po' dì... vuoi troppo dalla vita.
  5. Joe... stando alle tue fonti supersegrete, KGB o quant'altro, quanto avresti fatto?
  6. Grazie mille del consiglio. Ho interpellato anche altre persone e sono giunto alla conclusione che per partire vfp1 c'è tempo, ma per entrare in Accademia no. Quindi meglio che mi concentro e che do il 100% per entrare quest'anno.
    All'uni come procede?
  7. Capisco.
    Ma valuterei l'"esperienza" che ti interessa vivere. Mi attrae fare il marinaio o il soldatino? Personalmente, il marinaio.
    In Marina, da VFP 1, con un po' di fortuna avrei potuto vedere un briciolo di quel che sogno, navi, porti et cetera.
    Fare il VFP1 nell'EI, cosa del tutto differente, mi interessa così tanto? Al punto da mandare a donnine l'esame di matematica in Accademia? Non saprei...
    Ad ogni modo, se potessi, aspetterei il 20. Dal punteggio in Graduatoria potrebbero venire indicazioni interessanti per la mia scelta.

    Noterai che mi sono espresso in prima persona, pur non avendo mai fatto domanda per il VFP 1. Non ti conosco abbastanza da poterti dare consigli validi, ma spero tuttavia di stimolare una tua riflessione.
  8. In Marina partirei senza neanche battere ciglio... purtroppo sono un "segnato", in quanto alle medie sono uscito con il buono..
    Di margini di miglioramento ce ne sono assai (più o meno sai a che livello sono di matematica). Purtroppo se non parto ora per fare quest'esperienza rischio di non partire più.
  9. Simpatico dilemma...
    Fosse in Marina, ci andrei subito, sarebbe un'esperienza suggestiva.
    Nell'EI... valuterei la mia preparazione in matematica, se pensassi di non avere margini di miglioramento, partirei, altrimenti continuerei a lavorare e studiare da civile. sta attento a decidere!
    P.S.: oppure, se vuoi fare come me, prendi un mazzo di carte francesi: rosso parto, nero non parto
  10. Ti ringrazio di cuore. In questo momento sono veramente in paranoia: mi è arrivata la convocazione vfp1 per l'esercito. E sono tentato di non partire solo per lo studio di matematica
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 57
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima